IMPATTO GLOBALE DELLE OPERE DI HARUN YAHYA

LETTERE DI ELOGI AI LIBRI DI HARUN YAHYA

Repubblica ellenica; il primo ministro

Grazie infinite per avermi inviato una copia del libro “L’inganno dell’evoluzione di Harun Yahya”

Julian Brazier, Camera dei comuni, Regno Unito

Molte grazie per la raccolta di libri inviatami. Sembrano molto interessanti e non vedo l’ora di leggerli.

 

Lord Williamson of Horton, camera dei lord, Regno Unito

Grazie per la lettera dell’11 marzo e per avermi inviato il libro di Harun Yahya. Lo studierò con interesse.

Signora A.M. Leendertse, segretaria privata di sua maestà e di sua altezza reale principe Claus di Olanda

Grazie della sua gentile lettera a sua maestà la regina che le ha presentato il libro che Harun Yahya ha scritto sulla cultura islamica. Il suo gesto è stato molto apprezzato.

 

Manuel Jiménez de Parga y Cabrera, presidente della Corte costituzionale, Spagna

Grazie infinite per avermi inviato il libro “L’inganno dell’evoluzione” di Harun Yahya

Didier Reynders, ministro delle finanze, Belgio

Ho ricevuto la sua recente lettera e ho dato la massima attenzione ai suoi commenti sul terrorismo.

Vorrei anche ringraziarla per avermi inviato il libro di Harun Yahya intitolato "Matter: The Other Name for Illusion".

 

Charlton Heston, attore vincitore degli Academy Award

Apprezzo lo sforzo fatto per farmi avere due copie del libro Ho messo L’INGANNO DELL’EVOLUZIONE tra la mia pila di libri e aspetto con ansia di leggerlo.

 

Hillary Rodham Clinton, senatore Stati Uniti

Grazie per avermi ricordata con questo generoso dono. I buoni auguri che porta con sé sono particolarmente significativi per me e apprezzo la sua premura.

 

Signora Margaret Stagg, assistente personale del prof. Crewe, vice-rettore dell’università di Essex, Regno Unito

Il vice-rettore dell’università di Essex ha ben ricevuto il gentile dono di tre libri di Harun Yahya. Il professor Crewe mi ha chiesto di ringraziarla per questo dono all’università e di dirle che i libri saranno donati alla biblioteca della stessa.

Mario Andrea Vattani, per conto di Giovanni Alemanno
Ministro dell’agricoltura e foreste, Italia. Desidero informarla che l’onorevole ministro Giovanni Alemanno ha ricevuto con grande piacere i libri da lei inviati e la ha inoltrati ai suoi più stretti collaboratori per leggerli ed analizzarli. Con cordiali saluti.

 

E. Benjamin Nelson, senatore Stati Uniti

Vorrei cogliere l’opportunità per ringraziarla per avermi inviato una copia di "Islam Denounces Terrorism".

Sembra essere un libro molto istruttivo sugli insegnamenti dell’Islam. Aspetto con ansia di studiarlo più in profondità.

Felipe González, ex primo ministro del regno di Spagna

Ringrazio sinceramente per i libri di Harun Yahya che mi ha inviato. Mi hanno consentito di approfondire la mia conoscenza di religioni e culture diverse.

 

Dan Burton, membro del congresso, USA

Grazie per avermi inviato una copia di Matter: The Other Name for Illusion. La sua premura è stata molto apprezzata.

Tang Leqi, bibliotecario, università di legge Sun Yat-Sen, Cina

Per conto della scuola di legge ho l’onore di esprimere il nostro ringraziamento per averci donato quattro libri. I nostri lettori possono leggere questi libri nella nostra biblioteca. Credo che i libri saranno utili ai nostri lettori per capire alcune delle opinioni espresse in essi.

 

 

Ronaldo Edgar Dunlop, per conto di Jose Gregori, minisro della giustizia, Brasile

Con molto interesse ho ricevuto il suo gentile dono "L’inganno dell’evoluzione".

Parlando a nome del ministro della giustizia, sig. Jose Gregori, vorrei esprimere il nostro più profondo apprezzamento per il libro che è un segno di sostegno alle nostre buone e solide relazioni culturali.

Vescovo George D. McKinney, Ph.D., D.D. Pastor, USA

Grazie per la gentile copia omaggio del libro "L’inganno dell’evoluzione", un argomentazione notevole, credibile e efficace a favore della creazione e di Dio a cui tutto giustamente appartiene. Apprezzo la franchezza dell’autore e la chiarezza con cui è presentata la realtà della creazione perché noi siamo Sue creature e opera delle Sue mani. Grazie ancora per il libro. Sarà una lettura preziosa nella mia biblioteca personale.

 

Dr. Ralph Scheide, direttore del dipartimento Medio oriente e Africa, ministero federale degli affair esteri, Austria

Il ministero federale degli affair esteri conferma le ricezione della sua lettera e dei libri che tanto gentilmente ha portato alla nostra attenzione.

Apprezziamo la differenziazione tra Islam e fondamentalismo fatta nella lettera e ci uniamo alla condanna della barbarie dell’11 settembre 2002.

Pavel Fischer, per conto di Vaclav Havel, presidente della repubblica ceca

Per conto del presidente Vaclav Havel vorrei ringraziarla per la sua lettera del 10 gennaio 2000 nonché del gentile dono del libro "L’inganno dell’evoluzione" che abbiamo inoltrato alla biblioteca del presidente.

 

Stacy Newman, assistente amminsitrativo del Dr. Colin Lucas, vice-rettore e Prof. Sue Iversen, pro-vice-rettore dell’università di Oxford, Regno Unito

Scrivo per conto del vice-rettore Dr. Colin Lucas e del pro-vice-rettore Professor Sue Iversen per ringraziarla per le copie dei libri di Harun Yahya che mi ha inviato a marzo. Siamo stati molto interessati nel riceverli e apprezziamo di aver pensato a metterli a nostra disposizione.

ElIzabeth Cowdell, segretaria private del ministro degli interni, Regno Unito

Il ministro degli interni mi ha chiesto di ringraziarla per avergli inviato copie dei libri Matter, The Other Name for Illusion e Miracles of the Qur'an, è stato molto gentile da parte sua.

 

Josep Gallifa Roca, vicedirettore accademico e segretario generale; università di Ramon Llull Barcellona, Spagna

Grazie per avermi inviato i libri Ýslam Denounces Terorism, El engano del evolucionismo. Matter: the other name for illusion e Pueblos deseparecidos.

Come cristiano cattolico apprezzo molto l’opera di Harun Yahya e condivido con l’autore la visione dell’essere umano e della sua relazione con Dio creatore. Penso alla ideologia materialista come a un problema per la religione e per l’umanità.

Congratulazioni per quest’opera, grazie per i libri. Avrò argomenti per comunicare che l’Islam denuncia il terrorismo e più basi di quante ne avevo.

Credo che queste opere presentano la base intellettuale per aiutare gli infedeli a capire la fede. Questo è un tema importante e non facile per la civiltà occidentale.

Dr. Cornelius Schley, per conto del sig. Siegmar Gabriel, primo ministro della Bassa Sassonia, Germania

Il primo ministro mi ha chiesto di ringraziarla cordialmente per aver inviato i tre libri dell’autore mussulmano Harun Yahya.

 

Prof. Irina Karapetiants, capo del dipartimento delle relazioni internazionali università di stato della Russia per le Scienze umane

L’università di stato della Russia per le Scienze umane è grata per l’invio dei libri di Harun Yahya. Questi libri sono molto interessanti per noi perché il problema del dialogo tra le diverse civiltà è molto attuale in tutto il mondo. Il dialogo tra le diverse civiltà è una delle idee di base della nostra università. Le siamo veramente grati.

Nancy F Millis, professore emerito, rettore, università La Trobe, Australia

Scrivo per confermare la ricezione di quattro volumi di Harun Yahya per cui la ringrazio. Li ho messi a disposizione di altri membri dell’università che possono trovarli interessanti e istruttivi.

Condivido certamente i suoi sentimenti che tutte le persone sagge di ogni religione e cultura dovrebbero cooperare per sradicare il terrorismo. Auguro ogni bene nel suo sforzo.

 

Carlos Garcia Revenga, per conto delle principesse Doña Elena e Doña di Spagna, Palazzo della Zarzuela, Spagna

Sua altezza reale l’infante di Spagna Doña Elena e sua altezza reale l’infante di Spagna Doña Cristina mi hanno chiesto di estendere i loro saluti e apprezzamenti per aver loro inviato i libri Islam Denounces Terrorism e Matter:The Other for Name for Illusion di Harun Yahya.

Dr. Kulman, capo divisione, ministero di stato bavarese per scienze, ricerca e arti, Germania

Grazie per la lettera dell’11 marzo 2002 e per avermi inviato tre libri pubblicati dalla sua case editrice.

 

Dr. Blumauer, consigliere ministeriale, Ministero degli interni, Austria

Il ministro degli interni federale desidera ringraziala per la sua gentilezza nell’inviare i libri "Islam Denounces Terrorism" e "Matter: The Other Name for Illusion" in cui, specialmente il primo è di grande interesse nelle aree del nostro impegno e il cui studio si è rivelato vantaggioso.

Il ministero federale degli interni è ansioso di impedire la ingiustificata identificazione del terrorismo con l’Islam. Le illuminanti dichiarazioni del libro "Islam Denounces Terrorism" ci forniscono un valido aiuto a tale riguardo.

Michael Ancram, Camera dei comuni, Regno Unito

Grazie per la lettera dell’11 marzo e per i 4 volumi che ha gentilmente accluso. "Islam Denounces Terrorism", "The Evolution Deceit", "Matter: The Other Name for Illusion", e "The Miracles of Qu'ran", tutti di Harun Yahya.

È stato gentile da parte sua inviarmeli e aspetto con ansia di leggerli. Sono d’accordo che il dialogo è più importante che mai ed una maggiore comprensione di altre religioni e civiltà può apportare grandi vantaggi.

 

FederIco Trillo-Figueroa, ministro della difesa, Spagna

Apprezzo l’invio dell’interessante libro scientifico dal titolo "L’inganno dell’evoluzione"

Colleen Carter, assistente personale del vice-rettore dell’università di Buckingham, Regno Unito

Moltissime grazie per avermi inviato copie delle pubblicazioni del sig. Harun Yahya. Siamo molto grati. I libri sono stati passati dal sig. Robert Tomkinson al vice-rettore dell’università.

 

Prof. Yuri Chernyshov, capo del dipartimento di storia mondiale e relazioni internazionali, università statale di Altai, Russia

Grazie per i libri del sig. Harun Yahya. Siamo pronti a cooperare su lavori scientifici.

Sheila Harter, per conto di Louise Slaughter, membro del congresso, USA

Scrivo per conto della signora Louise Slaughter membro del congresso, per ringraziarla per i meravigliosi libri che ha inviato al suo ufficio. Questi libri daranno un grosso contributo nel fornire ulteriori informazioni su terrorismo e mondo orientale alle signora e al suo staff. Ribadisco che la sua premura è molto apprezzata.

 

I nostri materiali possono essere copiati, stampati e distribuiti facendo riferimento a questo sito: Harun Yahya International © 2007. Tutti i diritti riservati.