In questo sito troverete le opere di Harun Yahya che demoliscono totalmente il darwinismo, nonchÚ le notizie e gli avvenimenti che dimostrano l'effetto globale di queste opere.

TUTTI I FOSSILI ESPOSTI NEL MUSEO DELLA CREAZIONE: Potrete esaminare i fossili, vedere le fotografie di fossili che hanno milioni di anni accanto alle immagini dei loro corrispondenti viventi, per essere testimoni della sconfitta dell'evoluzione alla luce di questi fossili.

I fossili discussi e illustrati in questo libro non sono che pochi esempi delle centinaia di milioni di esemplari che provano il fatto della creazione. E anche questi pochi sono sufficienti per provare che la teoria dell'evoluzione Ŕ una grande mistificazione e un inganno nella storia della scienza.
ATLANTE DELLA CREAZIONE
Acrobat (pdf)

UN MUSEO DELLA CREAZIONE IN OGNI ANGOLO DELLA TURCHIA

In seguito allĺapertura della prima mostra di fossili a Istanbul nellĺaprile del 2006, le attivitÓ del Museo della Creazione si sono diffuse in modo straordinario in tutto il paese.

Di seguito, alcune foto da una delle mostre....

QUESTO SITO

Il darwinismo, con la sua ipotesi che la vita e l'intero universo sono il frutto del cieco caso, ´┐Ż la base principale di tutte le dannose tendenze che hanno portato terribili calamit´┐Ż all'umanit´┐Ż dei nostri tempi.

Lo scopo di questo sito ´┐Ż illustrare le prove scientifiche che demoliscono il darwinismo, che tuttavia, per motivi ideologici, si prova a mantenere in vita, nonostante sia stato completamente invalidato da un punto di vista scientifico, e di mettere in guardia le persone contro questo sleale indottrinamento.

AUTHORE:
Questo sito si basa sulle opere di
Harun Yahya
I fossili viventi
The Fossil's not found!

I nostri materiali possono essere copiati, stampati e distribuiti facendo riferimento a questo sito: Harun Yahya International ┬ę 2007. Tutti i diritti riservati.